Anche questo anno si prospetta all’insegna di nuove sfide incoraggianti ed è sempre di più la voglia di allontanare per sempre quel 2020 che (purtroppo) non dimenticheremo mai.

Come è consuetudine, alla fine di ogni anno ci si guarda indietro e si tirano le somme su ciò che è stato fatto, quali sono gli obiettivi raggiunti
tra quelli che ci eravamo prefissati e cosa dobbiamo recuperare nel nuovo anno appena iniziato.

Questo sia in ambito personale che lavorativo.

Ovviamente a livello aziendale si guardano i dati e si controlla ad esempio che il budget prefissato ad inizio anno sia stato raggiunto e così con altri obiettivi.

In questo articolo infatti voglio condividere con te alcuni dati interessanti per farti capire meglio e renderti ancora più partecipe della grandezza di questa collaborazione tra la tua agenzia ed il progetto
Energia Chiavi in Mano® e Voltura Sicura®

Inizio col dirti che quest’anno per noi è stato davvero importante, azzarderei che forse è stato  il migliore di sempre.

Ma questo articolo non vuole essere assolutamente motivo di vanto, tutt’altro. Vuole essere una mera condivisione con te per un motivo ben preciso.

In queste righe infatti ho piacere di farti sapere che, se l’anno è andato bene è soprattutto grazie a te e ai tuoi colleghi che avete creduto e credete in questa collaborazione.

Collaborazione che, se volessimo ridurre ai minimi termini è volta a dare quel qualcosa in più ai tuoi clienti senza distoglierti dal tuo vero lavoro di agente immobiliare.

Ma nei ringraziamenti, se me lo permetti, tiro dentro anche il back office e tutto il team di ECIM che ha gestito con lucidità è rapidità davvero molte richieste e risolto parecchie problematiche che altrimenti avrebbero fatto perdere tempo a te e ai tuoi clienti.

Tornando a quei famosi dati di cui ti accennavo prima te ne dico giusto 2:

  • 748 (settecentoquarantotto) sono i clienti segnalati e che si sono affidati a noi nel 2021, segnalati da te e dai tuoi colleghi. Sono tutti quei clienti che o sono stati segnalati da te o si sono messi direttamente in contatto con noi dopo aver ricevuto il materiale. 
  • 802 sono i ticket di assistenza aperti e risolti ai clienti Voltura Sicura®. Sono il totale delle pratiche gestite e risolte in merito a dati mancanti, richieste di volture con altri fornitori, e così via.

Numeri decisamente importanti che sono certo aumenteranno in questo 2022.

Numeri per i quali rinnovo la verso di te e i tuoi colleghi la mia profonda gratitudine.

Guardando la cosa da un’altra prospettiva, sono quasi mille persone che anziché essere abbandonate a loro stesse con le problematiche di luce e gas sono state aiutate.

Hanno ricevuto il supporto di professionisti potendosi dedicare al trasloco e lavori in casa mentre c’era qualcuno che si occupava di gestire le loro attivazioni. Risolvendo quei “casini” che magari erano stati lasciati da precedenti inquilini morosi o altro.

E la cosa bella è che ai loro occhi, sei TU che hai consigliato loro di rivolgersi a noi, anziché abbandonarli o cercando di occupartene direttamente addentrandoti in un mondo che ammettiamolo non è il tuo.

Perciò ancora grazie per credere in questa collaborazione.