ATTENZIONE: questo servizio è dedicato a te che hai un’agenzia immobiliare e sei stufo di dover gestire le pratiche di attivazione luce e gas dei tuoi clienti o addirittura di dover negare un aiuto, perché è un’attività che fa perdere un sacco di tempo e si porta dietro moltissimi problemi.

Scopri come liberarti di attività che non portano alcun risultato

per la tua agenzia immobiliare, come le attivazioni di luce e gas

dei tuoi clienti e affidarle a dei veri professionisti del settore

grazie ad Energia Chiavi in Mano™

Benvenuto,
mi chiamo Francesco Coda e sono il Responsabile commerciale del progetto Energia Chiavi in Mano™, il primo partner delle agenzie immobiliari per le volture di luce e gas.

Con il mio staff di consulenti e il nostro back-office interno, gestisco ormai da oltre 3 anni le attivazioni e le volture, anche in situazioni drammatiche, di migliaia di clienti delle centinaia di agenzie immobiliari convenzionate con il progetto Energia Chiavi in Mano™!

Con le informazioni che troverai in questa pagina scoprirai che con il nostro sistema, potrai dare un servizio ancora migliore al tuo cliente e di conseguenza, farti percepire da loro, come un’ Agenzia TOP!

Quando un agente immobiliare vende o affitta un appartamento e si arriva a parlare di un argomento scottante come quello delle riattivazioni delle utenze, solitamente ci sono 3 difficili scelta da prendere:

X   Devi a malincuore gestire le attivazioni di luce e gas del tuo cliente, cercando di “sbatterti” chissà dove senza sapere bene come fare a risolvere una specifica situazione

X   Sei costretto ad assumere una persona, o quantomeno ad allocare una risorsa preziosa in attività economicamente di poco conto per te, perdendo tempo e mediazioni preziosissime

X   Nella peggiore delle ipotesi, sei costretto a dire no al tuo cliente lasciandolo in balia di sé stesso e rischiando che valuti male il tuo servizio, anche se è pur chiaro che di queste cose tu non te ne occupi

Qualunque soluzione sceglierai, i risultati potranno mettere in cattiva luce tutto ciò che di buono stai facendo come agente Immobiliare.

E questo non te lo puoi permettere!

Ma la colpa non è tua, lo sappiamo. Lo so quanto può essere difficile fare un lavoro come il tuo e quanto la concorrenza oggi sia spietata. 

Il problema più grande però, ed è ciò che fa arrabbiare di più un agente immobiliare, è che, non si sa per quale motivo, il cliente medio non riconosce ciò che realmente fai per evitare qualsiasi problema durante un evento così importante per lui come acquistare o prendere in affitto un appartamento, e dunque non lo associa minimamente a ciò che gli stai chiedendo come provvigione.

Insomma, sei tra quelle categorie professionali dove il tuo cliente non vede ciò che sta sotto il mare… vede solo la punta dell’iceberg!

E quindi “Il notaio mette solo una firma per 5000€ di commissione”, “l’agente immobiliare prende il 3% o il 4% per fare non si sa bene cosa” … ecc ecc  

Io e te però lo sappiamo quanta fatica si fa per concludere professionalmente una trattativa, senza dare alcun problema a chi compra o prende in affitto una casa.

Lo so perché ormai sono anni che lavoro con le agenzie immobiliari e molte si sfogano raccontandomi nei minimi dettagli tutto ciò che sta dietro a una mediazione immobiliare.

E sentendoli parlare, provo una stima incredibile nei confronti di voi professionisti in questo specifico settore. 

Questo non è un lavoro, probabilmente è una “missione” e se sei ogni giorno in campo ad accaparrarti l’ennesimo immobile cercando di soddisfare al massimo il tuo cliente, è perché è la tua passione a vincere su tutto!

Ad ogni modo, molti dei tuoi clienti probabilmente, anche inconsciamente, non riconoscono tutto questo, forse perché ti stanno pagando qualche centinaio, se non migliaio di euro, e un po’ gli dà fastidio.

Insomma, sei quello che gli sta “sfilando” dal portafogli più di qualche banconota a 3 zeri!

Attenzione, non mi fraintendere, ma a prescindere dalla grande attività che svolgi e alla professionalità che ci metti, e dal merito assoluto che hai a richiedere una provvigione importante (questo è fuori discussione), se mi metto nei suoi panni e nella sua testa, lo posso anche capire!

Ma quanto sarebbe bello vedere finalmente il tuo cliente uscire dalla tua agenzia con il sorriso stampato in volto, quello vero di un cliente seriamente soddisfatto, anche dopo aver pagato la tua mediazione!

Bisogna dunque fare qualcosa… qualcosa di diverso!

Qualcosa che ti faccia percepire come qualcuno che fa le cose diversamente.

Anche e soprattutto quelle cose che per te possono essere di poco conto, ma che ti assicuro, il tuo cliente apprezzerà moltissimo!

Bisogna dare 

al proprio cliente 

un servizio

di prima classe, 

un “servizio Limousine!”

Ecco perché sempre più agenzie immobiliari stanno stringendo collaborazioni con vari professionisti a cui affidano le pratiche di cui loro non riescono ad occuparsi direttamente.

Consulenze per mutui, APE, assicuratori, interior designer, ecc

Anche se ti spacchi la schiena tutto il giorno per i tuoi clienti…

  1. Tu non sei un professionista in tutto, nessuno lo può essere!
  2. Il tuo tempo è limitato e per fare tutto ci vuole una giornata di 48 ore!

Bisogna dunque affidarsi a degli specialisti in ogni settore.

ATTENZIONE PERO’…

Il problema è che bisogna affidarsi a persone serie e professioniste. Se ti affidi al primo che capita, il rischio è quello di trasformare la tua Limo in un catorcio da quattro soldi.

E tutto questo, sono sicuro che tu lo voglia evitare…

Inoltre, tra tutti questi servizi, ce ne sono alcuni che, per esperienza, lavorando con decine e decine di Agenzie Immobiliari, il cliente percepisce nella propria testa più importanti.

E guarda caso, come ti ho già detto in precedenza, a volte sono quelle che, in apparenza, sembrano avere meno valore rispetto ad altri servizi.

O che magari si vedono molto poco in una squadra di un’agenzia immobiliare o che addirittura il tuo cliente non si aspetta minimamente.

Questo perché tutte le agenzie immobiliari hanno, bene o male, un notaio, in sede o in un altro ufficio a cui affidare i propri clienti.

Tutte le Agenzie Immobiliari hanno una persona qualificata, pronta a redigere un APE.

Tutte hanno anche un consulente finanziario, pronto a discutere un mutuo a tasso fisso o tasso variabile.

Ma in pochi, veramente in pochi, hanno un servizio dedicato per le attivazioni delle utenze di energia elettrica e gas.

Attenzione, perché questo è un punto molto importante per farti capire che oggi puoi diventare per il tuo cliente, un’agenzia immobiliare con un alto valore percepito.

Non tutte le agenzie, anzi pochissime, hanno una struttura al proprio interno che si occupa di gestire le utenze dei propri clienti.

È vero, in molti fanno gestire le pratiche alle segretarie o ai collaboratori, o addirittura ai venditori stessi.

Ma quando un’agenzia come quelle che hanno stretto una collaborazione con Energia Chiavi in Mano, informano il proprio cliente che c’è una struttura dedicata all’ interno dell’agenzia che si occupa delle attivazioni e volture, nella testa del loro cliente si innesca una scintilla di estrema curiosità e stupore che, da solo, fa cambiare completamente la percezione della totalità del servizio che l’agenzia stessa sta offrendo.

 E la cosa assurda sai qual è? 

 

È che le agenzie immobiliari che si affidano a Energia Chiavi in Mano non devono far altro che far mettere in contatto il cliente con me e il mio staff e al resto pensiamo a tutto noi!

Loro non devono fare assolutamente nulla!!!

Attenzione però,

NON affidarti

al primo venditore

di energia elettrica e gas

Tu non hai bisogno di lui, anzi devi evitarlo come la peste.

Girando per le decine di Agenzie Immobiliari, ogni mese, ciò che capisco è che chi non vuole occuparsi di gestire le utenze del proprio cliente, non lo fa solo perché pensa di non avere tempo. 

Uno dei motivi principali è legato alla mancanza di fiducia nei venditori di energia, che possono dare non pochi problemi ai propri clienti.

Chi invece se ne occupa, cerca di gestire tutto da sé, barcamenandosi tra centinaia di processi e procedure che neanche l’agenzia stessa conosce a fondo. 

E lo continua a fare, pur di non affidare a un venditore di energia i propri clienti, per evitare poi di gestire problemi più grandi creati da venditori poco professionali.

Poi c’è chi ci prova…

Bene, se sei uno di quelli, cioè uno che ha provato a collaborare con qualche venditore di energia elettrica e gas e non conosci ancora Energia Chiavi in Mano, sono sicuro che:

Ti hanno fatto delle promesse, dicendoti che si sarebbero occupati di tutto loro ma, alla prima voltura, ti sei ritrovato a dover gestire da solo la pratica, mandare fax, chiamare call center di altri fornitori ecce cc 

X Ti sei ritrovato in ufficio un plico di contratti del fornitore proposto dal venditore di energia, e dall’oggi al domani ti sei ritrovato, a tutti gli effetti, a vendere energia e gas per qualcun altro per poche decine di euro a contratto sottoscritto

 X Ti hanno fatto qualche casino con qualche cliente e al momento di risolverlo, il tuo “fidato” collaboratore se n’è letteralmente lavato le mani

X Hai dovuto avere a che fare con folle inferocite nella tua agenzia immobiliare perché il tuo “fidato” collaboratore ha creato non pochi problemi ai tuoi clienti e tu sei quello che hanno associato al venditore di energia caccia-contratti

E la lista potrebbe continuare all’ infinito… ma mi fermo qui per non dilungarmi troppo.

A proposito di DILETTANTI nel settore energia elettrica e gas…

Oggi, la maggior parte di caccia-contratti che cerca di lavorare con le Agenzie immobiliari promette un gettone per ogni contratto che porta l’agenzia stessa, obbligando il cliente dell’agenzia immobiliare a passare con il fornitore del venditore con cui si è stretto l’accordo.

Questi caccia-contratti possono pagarti tranquillamente anche fino a 50€ a contratto. Diciamo che se va bene, ogni tanto ti ci puoi pagare la bolletta dell’ufficio o qualche pranzo di lavoro in qualche bar con menù fisso a 10€… non di più!

Bene, voglio essere onesto e chiaro con te!

Se pensi che guadagnare 50€ per una segnalazione sia giusto, anzi un tuo diritto, senza pensare alle conseguenze che ti ho elencato sopra e i problemi che puoi dare ai tuoi clienti e alla tua immagine, allora smetti di leggere subito questa lettera. 

Il mio servizio non fa per te ed Energia Chiavi in Mano non è nulla di tutto questo!

Se invece pensi che questo possa essere un servizio che avvalora ancora di più la tua immagine di Agenzia immobiliare TOP e sei convinto che è meglio concentrarsi sul vendere più case possibili, piuttosto che restare “attaccato” a qualche decina di euro di una segnalazione, allora continua a leggere. 

Molto probabilmente sei nel posto giusto… al momento giusto!

 Dunque, so perfettamente cosa provi ogni volta che qualcuno ti propone una collaborazione del genere.

Adesso però è ora di dire basta.

Non puoi permetterti di fare affidamento su queste losche figure caccia-contratti pronti a fare propri tutti i TUOI clienti, con il sangue agli occhi.

Ed è proprio per questo motivo che voglio ufficialmente presentarti…

ENERGIA CHIAVI IN MANO™ Il primo partner delle Agenzie immobiliari  per le attivazioni di luce e gas dei tuoi clienti

Con Energia Chiavi in Mano non troverai solamente un vero partner affidabile in un settore dove i mercenari sono all’ordine del giorno, ma potrai anche affidare i tuoi clienti a professionisti che si occupano solo ed esclusivamente di attivazioni e volture di clienti che hanno appena sottoscritto un contratto di affitto o di acquisto di un nuovo appartamento!

Insomma, tu hai davvero bisogno di un professionista che:

 Sia disponibile e veloce per attivare nel minor tempo possibile la luce e il gas del tuo cliente

NON sia legato a un fornitore quando pensa ad attivare la luce e il gas del tuo cliente, e il 100% dei venditori di energia lo sono perché pensano solo alla propria provvigione

Abbia alle sue spalle una struttura di persone pronte a chiamare decine di call center ogni giorno o fare code chilometriche agli sportelli di luce e gas al posto del tuo cliente (e soprattutto al posto tuo!), per far rendere l’esperienza del tuo stesso cliente unica ed irripetibile

 Sia specializzato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sulle attivazioni di luce e gas, perché deve saper fronteggiare argomenti “spigolosi” come riattivazioni con morosità, tagli colonna, contatori attivi senza sapere bene con che fornitore, ecc

Quanto sarebbe bello se tutto questo accadesse davvero? 

Bene, da oggi hai la possibilità di affidarti a Energia Chiavi in Mano ed ottenere tutto ciò di cui hai bisogno ed essere percepito dal tuo cliente come un’agenzia immobiliare eccellente!

“Francesco, tutto questo è davvero interessante ma come funziona veramente il servizio Energia Chiavi in Mano?”

Bene, ti spiego tutto. Ti sto mostrando il cuore pulsante del sistema… tieniti forte!

Il sistema che abbiamo messo in piedi è qualcosa di molto metodico ed è diviso in 5 step.

#STEP 1 – Primo contatto con il tuo cliente

Non appena hai concluso la trattativa di vendita o di affitto con il tuo cliente e lui è pronto ad attivare la luce e il gas nel suo appartamento, puoi decidere di dare il mio contatto al tuo cliente che mi contatterà. 

In alternativa, forse la soluzione migliore, potrai darmi tutti i riferimenti del tuo cliente e sarò io nel giro di mezz’ora al massimo, a contattarlo per prendere un appuntamento con lui.

Oltre a questa semplice azione, ti chiederò di fornirmi:

  • il contratto di affitto (anche non registrato va benissimo) o la promessa di affitto (non ho bisogno di atto o promessa di vendita se si tratta di vendita), 
  • eventuale (se esistente) documentazione che possa essere necessaria a svolgere la pratica (come ad esempio bolletta del precedente, informazione sul precedente fornitore, ecc.)

Ovviamente questo ultimo punto non è necessario o obbligatorio. Può servire solo ad avere un quadro ancora più chiaro iniziale su come gestire la pratica.

A questo punto il tuo lavoro finisce qui… non ti chiederò più nulla!

#STEP 2 – Sopralluogo in appartamento

Durante la prima telefonata prenderò subito un appuntamento con il tuo cliente, che avverrà il giorno stesso, se fattibile anche per il cliente. 

Molte volte è necessario fare un sopralluogo per identificare lo stato dei contatori.

Nessun venditore di energia e gas fa questo tipo di attività, ma ti assicuro che è fondamentale per non mandare documentazione a caso al fornitore per poi scoprire troppo tardi che la pratica è in sospeso da diversi giorni perché la pratica presentata non è quella corretta.

Su questo passaggio voglio sottolineare un aspetto fondamentale.

Per noi non esistono Sabati o Domeniche o festività. Se il tuo cliente ha bisogno di corrente velocemente, noi saremo lì in giorni e orari improponibili.

Per noi è naturale, non potrebbe essere altrimenti!

#STEP 3 – Firma delega e documentazione

Una volta capito di cosa si tratta, sempre durante il primo appuntamento, procederò a far firmare al tuo cliente la delega che servirà a me e al mio staff per gestire la pratica in nome e per conto del tuo cliente.

Inoltre, il tuo cliente firmerà la documentazione necessaria a sbrogliare le attivazioni con il fornitore che in quel caso riuscirà, con il nostro intervento mirato per quella specifica situazione, ad erogare al tuo cliente la luce e il gas nel minor tempo possibile.

Gli verrà proposta anche la convenzione con il nostro fornitore in questo appuntamento, ma attenzione, lui non avrà l’obbligo di passare al nostro fornitore. Continua a leggere e nelle prossime pagine scoprirai cosa intendo!

#STEP 4 – Gestione e risoluzione della pratica

In questa fase procederò, insieme al mio staff, a sbrigare ogni tipo di pratica necessaria a sbloccare la situazione entro pochissime ore.

Tutto questo mentre tu potrai dedicarti ad acquisire nuovi appartamenti e il tuo cliente si dedicherà a sbrigare altre pratiche o attività (trasloco, dare il bianco, ecc).

In questa fase, ma come le precedenti, la velocità e la precisione sono tutto.

Lavoreremo con una precisione chirurgica sulla pratica del tuo cliente evitando gli errori più comuni che avresti con i classici venditori di energia e gas, che rischiano di ritardare le attivazioni anche di diverse settimane.

Allo stesso tempo, saremo delle saette e senza perdere neanche un minuto di tempo, ci fionderemo negli sportelli, ci attaccheremo al telefono per chiamare i call center dei 350 fornitori esistenti nel mercato libero oggi e contatteremo il distributore locale per riuscire a sbrogliare la pratica nel minor tempo possibile.

#STEP 5 – Riattivazione delle forniture e gestione durante la fornitura

A questo punto avremo risolto la pratica e il tuo cliente potrà iniziare i lavori dove c’è bisogno di corrente. 

Considera che dallo STEP 1, mediamente per arrivare a questo step 5, ci vogliono dai 2 ai 4 giorni, per i casi più semplici.

Nei casi in cui invece ci sia qualche problema più grande, legato ad esempio a morosità complicate, ci potrebbe volere qualche giorno in più. Ma ti assicuro che un “dilettante” potrebbe mettere nei casini te e il tuo cliente, affossando la pratica e lasciando il tuo cliente senza corrente per diverse settimane.

Infine, se il tuo cliente si è affidato a noi completamente, anche firmando il contratto con il nostro fornitore, lo seguiremo durante tutta la fornitura.

Un back-office dedicato gestirà ogni suo tipo di esigenza, un alert mensile gli ricorderà di fare le autoletture per evitare fatture stimate o conguagli taglia-gambe e molto altro ancora.

Insomma, un servizio come mai lo hai visto prima!

Probabilmente ciò che hai letto fino ad ora potrebbe averti fatto due effetti:

EFFETTO 1

Sei rimasto esterrefatto dal livello di servizio che forniamo

EFFETTO 2

Hai un “sapore” di diffidenza perché pensi che un servizio così non possa esistere

Se rientri in quelli che non si fidano ancora di ciò che hai letto, ti dico che ti capisco perfettamente.

Probabilmente ti chiederai come è possibile che in un settore così indifferenziato come l’energia elettrica e il gas ci possa essere così tanta differenza di servizio tra Energia Chiavi in Mano™ e tutto il resto.

A questo però non voglio risponderti io… voglio far parlare loro! 

I tuoi colleghi agenti immobiliari.Ecco perché qui sotto ti riporto qualche testimonianza di qualche tuo collega agente immobiliare pronto a parlare bene di Energia Chiavi in Mano™.

Come agente immobiliare non posoo che consigliare la consulenza di Energia Chiavi in Mano. Quando i miei clienti hanno problemi con le utenze li invito a contattare con fiducia Francesco Coda: loro sono contenti perché hanno una persona di fiducia che li segue ed io riesco a fornire un servizio differente.

Cinzia Schillirò

Agente Immobiliare, Studio Immobiliare Be.Ca

Ci siamo rivolti ad Energia Chiavi in Mano per risolvere problematiche su volture di luce e gas di molti dei nostri clienti.

Il servizio è stato ed è tutt’ora molto efficiente e veloce e soprattutto fa risparmiare a noi un sacco di tempo.

 

Mauro Lanzillotto

Agente Immobiliare, Eco Immobiliare

Non penso in alcun modo che in giro oggi ci siano Agenzie immobiliari pronte a lasciare delle testimonianze del genere su delle pseudo collaborazioni con venditori di energia e gas.

 

Potrai prendermi per matto, ma ti posso assicurare che per molte agenzie questo servizio ha fatto tutta la differenza del mondo!

Alcune, grazie a questo servizio, stanno ricevendo clienti in Agenzia segnalati da altri clienti, che hanno provato il servizio esclusivo dell’agenzia stessa e dunque, dell’attivazione delle utenze di luce e gas.

“Si occupano di tutto loro, anche delle attivazioni di luce e gas!”

“Non mi sarei mai aspettato da un’Agenzia Immobiliare un servizio come quello delle attivazioni di luce e gas!”

Non sono parole mie. Sono parole dette da clienti delle agenzie immobiliari che sono passate sotto un servizio come quello di Energia Chiavi in Mano!

Se non ci credi, visita il nostro canale YouTube e guarda con i tuoi occhi e senti con le tue orecchie!

Ecco perché diverse Agenzie immobiliari si stanno affidando a ENERGIA CHIAVI IN MANO™, il primo partner delle agenzie immobiliari per le attivazioni di luce e gas, in modo che possano gestire un servizio tanto richiesto dai loro clienti e quindi essere percepiti come “DIVERSI” e “UNICI”, senza perdere un minuto del proprio tempo, senza allocare risorse inutilmente ed evitando di creare grandi problemi al proprio cliente in fase di attivazione luce e gas, nel caso in cui siano costretti a gestire da soli la cosa o peggio, ad affidarla “dilettanti” del settore.

“Francesco, ho capito tutto, ma chissà quanto costa il servizio Energia Chiavi in Mano…”

Venendo al sodo, le Agenzie che lavorano ormai da tempo con noi, non possono più fare a meno di questo servizio e ti garantisco che per ogni pratica, a costo di metterceli di tasca loro, pagherebbero fino a 50€ a pratica gestita.

Questo perché non hanno alcun pensiero, affidano la pratica a me e al mio staff e al resto ci pensiamo noi!

Attenzione però, perché per questo servizio che offriamo al tuo cliente per liberare te, una volta per tutte, dalle perdite di tempo, non costa nulla.

Sì, hai capito bene, non ti costa nulla, né a te Agenzia Immobiliare, né al tuo cliente!

Arrivati a questo punto della chiacchierata, quando incontro per la prima volta un’agente immobiliare interessato al progetto Energia Chiavi in Mano, mi viene chiesto dove sta il guadagno mio e dello Staff che lavora con me.

Beh, è molto semplice… il mio guadagno e quello dei miei collaboratori, passa attraverso la volontà del tuo cliente di fare un contratto di fornitura con il fornitore che gestisco personalmente.

In pratica da lì prendo una provvigione per ogni contratto che viene generato da questo servizio…

Attenzione però… come ti ho già spiegato, la cosa più importante per me è che il tuo cliente abbia la corrente e il gas velocemente e per fare questo 7 volte su 10 devo passare da un fornitore specifico e diverso dal mio, che non è mai lo stesso.

Una volta può essere il fornitore A, una volta il fornitore B, un’altra volta il fornitore C.

Tutto dipende da che situazione ci troviamo di fronte.

Quindi ti confermo ancora una volta, che solo 3 volte su 10 è possibile sbrigare una pratica con qualsiasi fornitore e in quel caso cercheremo di proporre il nostro.

Ma se dovessimo gestire la pratica con un altro fornitore o il tuo cliente non volesse accedere ai servizi del nostro fornitore…

“Francesco, ma se il cliente decide di restare con un altro fornitore, senza passare al tuo, dopo aver svolto questo grande lavoro per il mio cliente, dove sta il guadagno tuo e della tua squadra?”

Per prima cosa ti tranquillizzo confermandoti che, anche in questo caso, né tu, né il tuo cliente, dovrete darmi un centesimo.

Il servizio Energia Chiavi in Mano è completamente GRATUITO!!!

Ma, rispondendo alla tua domanda, nel caso in cui il tuo cliente deciderà di restare con il fornitore con cui è stata sbrigata la pratica, perché era la via più veloce, o vuole gestire la sua fornitura con un altro fornitore, che non sia il mio, ti confermo senza problemi che in questo caso, io avrò lavorato GRATIS!

A nessuno verrà mai chiesto nulla e senza alcun problema potremo lavorare insieme ancora!

E’ il rischio che ho deciso di correre in questo progetto che è stato messo in piedi…

E vuoi sapere perché faccio questo? 

Ovviamente non perché ho trovato il modo di vivere d’aria… ma semplicemente perché so, e questi anni di Energia Chiavi in Mano me lo hanno confermato, che il 95% dei clienti che si affidano a questo servizio, poi decidono di passare in fornitura con il mio fornitore.

E sai perché? Molto semplice…

  • Perché fino a quel momento non avevano mai trovato nessuno, in carne ed ossa, che li seguisse veramente sulle utenze di luce e gas

  • Perché grazie alla convenzione con le Agenzie immobiliari, loro avranno accesso a tariffe convenzionate sulle forniture di energia e gas

  • Perché il tuo cliente non sarà seguito solo per risolvere il problema dell’attivazione di luce e gas, ma soprattutto io e il mio staff daremo un’assistenza mai vista, anche durante la fornitura (vedi ad esempio un alert mensile dove ricordiamo di fare le letture per evitare fatture stimate e fastidiosi conguagli, e altro ancora…)

 

Insomma, vivrà un’esperienza indimenticabile, mai vista!

 

Tutto questo ti farà capire che questo sistema è unico e differente, che pensa prima di tutto a risolvere il problema al tuo cliente del  tipo:

“devo attivare la luce per iniziare i lavori in appartamento, altrimenti mi tocca andare in albergo per qualche giorno, o ancor peggio da mia suocera!”

 o ancora 

 “ho bisogno subito del gas perché in appartamento fa freddo e ho una bambina piccola da lavare e scaldare. Vorrei inoltre evitare di mangiare pizza in cartone tutte le sere!”

 e molto altro ancora!

Attenzione però, perché non è finita qui.

Sono così convinto che il servizio possa essere di aiuto per te, che ho deciso di mettere in piedi una speciale garanzia.

La speciale Garanzia 100% soddisfatti mette sul piatto e garantisce tutti i 5 passaggi che seguiremo per chiudere nel più breve tempo possibile l’attivazione di luce e gas in appartamento. 

Qui sotto ti riporto i 5 STEP di Energia Chiavi in Mano™:

  •  Primo contatto con il tuo cliente, chiamata immediata dopo la ricezione dei contatti del tuo cliente. 
  •  Sopralluogo in appartamento, entro pochissime ore, necessario a controllare l’effettivo stato dei contatori e per presentare la giusta pratica ed evitare perdite di tempo. 
  •  Firma delega e documentazione, pensiamo a tutto noi, né tu, né il tuo cliente perderete un minuto del vostro tempo! 
  •  Gestione e risoluzione della pratica, code agli sportelli, ore passate al telefono, gestione pratiche con i giusti fornitori, per avere la luce e il gas a casa in tempi record. 
  •  Riattivazione delle forniture e gestione durante la fornitura, con tariffe convenzionate e un servizio di fornitura mai visto!

La Garanzia

100% Soddisfatti

Hai visto cosa può fare nello specifico il Servizio Energia Chiavi in Mano™ per te e per il tuo cliente?

Questo è un servizio che non potrai avere da nessun altro, se non affidandoti a specialisti del settore che fanno questo tutto il giorno!

Se vuoi dunque evitare di avere la fila di clienti arrabbiati davanti alla tua agenzia perché hanno un problema sulle attivazioni di luce e gas, di cui peraltro tu non ne puoi nulla, chiamami adesso al 349.85.07.546 e sarò felice di venire a spiegarti tutti i dettagli di cui ha bisogno per decidere di iniziare questa collaborazione.

 

Non vedo dunque l’ora di ricevere una tua telefonata e di incontrarci per definire i dettagli e rispondere a tutte le tue domande.

Grazie per aver letto questa lettera fino in fondo.

A presto,

Francesco Coda

 

P.S.: ti ricordo che il servizio Energia Chiavi in Mano™ è completamente gratuito, sia per te che per il tuo cliente!

P.P.S.: chiamami subito al 800.935.973 e verrò direttamente in agenzia a illustrarti tutto ciò che c’è da sapere per rendere i tuoi clienti soddisfatti e la tua agenzia immobiliare unica!

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