Complimenti per aver deciso di voler approfondire il tema di questa proposta lavorativa. Prima di salire a bordo devi però conoscere tutti i concetti chiave che stanno dietro al nostro successo, assimilarli per poi accettare questa fantastica sfida. Premetto che nessuno ti regalerà niente, funziona così il mondo del lavoro, ma ciò che devi pretendere è un’azienda che combatta al tuo fianco per un obiettivo e dei risultati comuni.

Scopri il metodo che mi permette ogni giorno

di acquisire dai 3 ai 5 clienti, senza perdere tempo

in inutili chiamate a freddo o porta a porta,

con una percentuale di chiusura

in appuntamento del 95%

DA LEGGERE PRIMA DI GUARDARE IL VIDEO QUI SOTTO

Voglio essere onesto con te e forse già lo avrai capito dalla precedente pagina. In questo momento ho bisogno di persone che sappiano davvero fare la differenza, di persone che si impegnano e che non prendano sottogamba questa avventura.

Lo pretendo perchè sul piatto stiamo facendo all-in. Entrerai in possesso di tutti gli strumenti che utilizziamo ogni giorno per acquisire nuovi clienti e continuare a far lavorare quelli esistenti. Per questo motivo non possiamo perdere tempo, bisogna agire in fretta.

Fatta questa, forse ovvia ma doverosa premessa, ti invito a guardare il secondo video qui sotto, in cui ti spiegherò come si svolge il lavoro e cosa metteremo a tua disposizione per avere un guadagno di almeno 1000€, già dal primo mese.

Adesso puoi guardare il video, poi continua a leggere!

“Ma che cos’è davvero Energia Chiavi in mano?”

È un sistema unico nel suo genere che permette alle agenzie immobiliari che vendono o affittano appartamenti, ville o esercizi commerciali, di affidarsi a dei professionisti per le attivazioni di luce e gas.

Considera che, se non conosci l’argomento o il mercato, 7 contatori su 10 oggi, quando il nuovo inquilino entra nell’appartamento, hanno i seguenti problemi:

  • il contatore è aperto e non si sa chi è il fornitore, questo può allungare di molto i tempi di voltura e i rischi che corre l’inquilino sono davvero alti;
  • Il contatore è aperto ma c’è una morosità, il nuovo inquilino potrebbe ritrovarsi con una cessazione amministrativa del contatore per colpa del precedente e la riattivazione potrebbe essere fatta in tempi molto lunghi;
  • il contatore è chiuso ma c’è una morosità del precedente inquilino in corso, se non si sa come agire la riattivazione potrebbe trasformarsi in un inferno.

Inoltre, molte volte, anche pratiche semplici come ad esempio una semplice voltura o riattivazione, potrebbero portare via tempo prezioso al proprietario o affittuario, che si vedrebbe allungare di molto i tempi per le riattivazioni.

Tutto questo, grazie a ECIM (Energia Chiavi In Mano) e allo staff che ci lavora all’interno, si riesce a risolvere in pochissime ore e senza alcuna perdita di tempo da parte del nuovo intestatario delle utenze.

Ovviamente tutto questo non è stato messo in piedi in pochi giorni, ma ci sono voluti anni.

Oggi la concorrenza che lontanamente svolge un’attività simile, è comunque mandata allo sbaraglio. L’agente consegna a mano un plico di contratti all’agenzia immobiliare e l’agenzia si deve far carico della compilazione del contratto, di seguire la pratica, ecc.

Tutto questo per un gettone di segnalazione misero. Con ECIM invece l’agenzia non guadagna soldi, ma guadagna qualcosa che nessuno fino ad ora gli ha mai offerto: la fama di un’agenzia attenta ai suoi clienti, anche sulle piccole cose, ma molto importanti, come le attivazioni di energia elettrica e gas.

Dopo averti spiegato in cosa consiste il lavoro, (in questo momento credo sia sufficiente farti capire l’argomento, nel dettaglio entreremo nel caso in cui tu accetterai il lavoro) adesso però torniamo alla proposta perché ciò che voglio offrirti ha davvero dell’incredibile.

Quante proposte di agenzie di vendita di luce e gas

che promettono provvigioni interessanti hai ricevuto?

 

Probabilmente tante. Infatti la provvigione è l’esca per attirare un gran numero di agenti da assoldare, che poi però non durano più di pochi mesi, perchè si rendono conto che il mandato di agenzia o di agente non da alcun beneficio. Sei solo contro il mondo e devi lottare tutti i giorni per portare la pagnotta a casa.

 

Le due strategie che sin dal primo mese

ti faranno guadagnare almeno 1000€

Attenzione perchè non solo le agenzie immobiliari trarranno forti benefici da questo progetto, ma dentro ci sarai anche tu.

Ciò che ti prometto è che, fin dal primo giorno che metterai piede in ECIM, lavoreremo a stretto contatto per sviluppare i due filoni più importanti per generare clienti continuamente, costantemente e in maniera crescente.

I due filoni sono:

  • L’assegnazione di alcune delle agenzie immobiliari e di alcuni clienti che già io ho acquisito, quindi dovrai semplicemente andarli a chiudere, con il metodo che io ti insegnerò durante l’affiancamento. Questo ti permetterà di acquisire le competenze delle attività operative, quelle di tutti i giorni, senza pensare solamente a cercare nuovi clienti, che in una fase iniziale è davvero stressante, soprattutto se i risultati non arrivano nell’immediato.

 

  • L’acquisizione di nuove agenzie immobiliari pronte a segnalarti i loro clienti. Questa fase è molto importante perchè tutto questo non significa acquisire un solo cliente. Acquisire un’agenzia significa acquisire un partner che regolarmente ti segnalerà dei clienti, chiamandoti direttamente al telefono, senza che sia tu quello che si deve sbattere per cercarne sempre di nuovi e cominciare ogni mese da zero.

 

Queste due attività le farai, come detto, non mandandoti allo sbaraglio, ma affiancandoti personalmente e con degli strumenti potentissimi, che ti permetteranno di fare mantenimento di agenzie e clienti già acquisiti e acquisizione di nuove agenzie.

 

“Ok, Francesco, tutto questo è molto interessante,

ma quanto durerà l’affiancamento?

Quando sarò lasciato da solo, in balia

dei clienti e delle agenzie immobiliari?”

Praticamente mai, l’affiancamento diretto, quello dove io e te andremo insieme dal cliente durerà finché io non ti vedrò pronto a destreggiarti tra tutti i vari casi possibili, per evitare che non ci si perda per strada neanche un’opportunità e che tu apprenda davvero il lavoro che si deve svolgere. Ti insegnerò non solo a destreggiarti con le agenzie e i clienti, ma a lavorare a stretto contatto con tutto il team di ECIM, dal back-office, al reparto marketing che, ti fornirà tutti gli strumenti necessari per acquisire nuovi clienti

Finito l’affiancamento diretto potrai finalmente volare con le tue ali, ma avrai sempre qualcuno che ti seguirà. Ti basterà uno smartphone e whatsapp. Infatti sarai inserito in un gruppo dove ci sono tutti gli attori di ECIM e lì potrai riempirci di domande, mandarci foto di contatori nel caso in cui tu sia in difficoltà con un cliente, chiederci di aspetti tecnici o di marketing e acquisizione clienti. Insomma sarò, insieme ai miei colleghi, sempre al tuo fianco.

Ovviamnete, costantemente, faremo anche degli appuntamneti insieme, perchè sarai parte della squadra.

Probabilmente, a questo punto ti starai chiedendo: “Ma perchè fai tutto questo? Cosa ci guadagni?”

Beh, innanzitutto è chiaro che più siamo, più clienti riusciamo ad acquisire e più l’azienda guadagnerà per investire in nuovi agenti e attività di marketing che ti permetteranno di acquisire sempre più ulteriori clienti.

Ma se vogliamo, non è questa la vera ragione. Dietro a tutto questo, come ti ho spiegato, non ci sono solo io. Tutto ha preso forma grazie a me e altre 4 persone che lavorano nello staff di ECIM.

 

Quando sono entrato c’erano 3 persone nello staff ECIM e ciò che hanno fatto è esattamente quello che ti ho spiegato qui sopra e che io farò con te.

  1. Mi hanno dato i loro clienti.
  2. Mi hanno messo nelle condizioni di acquisirne di nuovi.
  3. Li ho letteralmente riempiti di domande e mi sono stati sempre a fianco per qualsiasi tipo di questione.

Oggi, grazie a questo tipo di approccio, sono nella condizione di aver imparato tantissime cose e di essere autonomo, pronto a gestire una squadra.

Sono davvero grato di tutto questo e mi sento il dovere di tramandare questo metodo da venditore a venditore!

Tutto questo dunque potrai farlo anche tu. ATTENZIONE PERO’!

Nessuno qui ha la bacchetta magica e ciò che non ti ho detto è che in questi mesi mi sono fatto davvero un mazzo quadro!

Per avere successo dunque, io ti ho dato gli strumenti, gli ingredienti.

Tu dovrai metterci l’impegno per riuscire nel minor tempo possibile ad ottenere risultati positivi. E per questo ci sarò anche io e tutto il mio staff!

 

IL REALE PIANO DI CRESCITA DI CHI LAVORA IN ECIM

 

Adesso però, per essere sicuro che tu abbia compreso il potenziale di crescita di questo lavoro, voglio che ti concentri su questo paragrafo, perché ti renderai conto che la proposta che ti sto facendo ha davvero dell’incredibile.

Immagina che domani tu inizierai a lavorare con me. Ecco cosa ti aspetta.

La mattina, tutti i giorni, faremo mezz’ora di riunione, prima di scendere in campo. In questa mezz’oretta e soprattutto all’inizio, ti spiegherò alcuni dei tanti aspetti tecnici che stanno dietro questo lavoro. Ti assicuro che non sono pochi, ma facendo esperienza sul campo riuscirai ad assimilarti velocemente. Ti insegnerò anche in aula il metodo per fare nuove acquisizioni. Poi scenderemo in campo e lì la cosa inizierà a diventare davvero divertente.

Inizierai ad acquisire i primi nominativi da me e andremo a trovare le prime agenzie. Ti presenterò a loro e da quel momento sarai tu il loro referente, sempre sotto la mia supervisione. Questo significa che quando queste agenzie ci segnaleranno dei clienti, questi ultimi saranno tuoi, percepirai un guadagno (che conoscerai nel terzo video che ti manderò a breve), grazie a queste semplici segnalazioni.

Ma non è finita qui, perché ciò che farò è insegnarti a duplicare clienti grazie ai clienti acquisiti. Ti insegnerò le tecniche, ti fornirò gli strumenti per fare in modo che tu abbia solo clienti soddisfatti pronti e in fila a fornirti segnalazioni su segnalazioni.

E ancora… ti insegnerò ad acquisire nuove agenzie grazie allo staff ECIM e all’ufficio marketing, con tutti gli strumenti messi a disposizione dall’azienda.

E una volta acquisite nuove agenzie, insieme a quelle che ti passerò, ti insegnerò ad acquisirne delle altre grazie alle loro referenze.

Insomma, bisogna stare attenti, perchè la crescita sarà esponenziale.

 

Quindi ricapitolando:

  • formazione ogni mattina;
  • ti passo alcune delle mie agenzie acquisite e chiuderai i tuoi clienti;
  • i tuoi clienti ti segnaleranno altri clienti;
  • ti insegnerò ad acquisire altre agenzie che ti porteranno altri clienti, che ne porteranno altri;
  • ti insegnerò a farti segnalare altre agenzie dalle agenzie esistenti, che ti segnaleranno altri clienti, che te ne segnaleranno degli altri;

Non avrai quasi tempo per respirare. Sarà una bella sensazione e dal primo mese guadagnerai minimo 1000€, te lo garantisco!

ATTENZIONE PERO’…

Come ti ho detto dovrai essere tu a farti il mazzo, io ti metterò nelle condizioni di essere davanti alla porta, quasi senza portiere per appoggiarla e fare tanti gol!

Tu dovrai mettere tutto te stesso e per fare questo lavoro dovrai essere sicuro e certo che tutto filerà liscio, con i clienti e con le agenzie. Ma probabilmente finché non inizierai non saprai davvero se i tuoi clienti saranno o meno soddisfatti. Ecco perché ho voluto inserire qui di seguito alcune testimonianze di miei clienti ECIM soddisfatti. Te ne metto qualcuno, non molti, per ovvie ragioni di spazio:

 

———————————————————————————–

———————————————————————————–

———————————————————————————–

———————————————————————————–

Bene, adesso che hai capito come si svolge il lavoro,

voglio spiegarti il VERO e PRINCIPALE motivo per cui

ti sto facendo questa proposta, il perchè

ti regalerò i miei clienti e perchè

ti aiuterò a guadagnare un mucchio di soldi.

Vuoto il sacco, senza giri di parole… NON HO PIU’ TEMPO!

Non ho più tempo per gestire nuove agenzie e nuovi clienti. Sono arrivato ad un punto dove le 24 ore non bastano più e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti in questa missione.

Sono sicuro che se accetterai la proposta, presto sarai anche tu pieno di clienti e di agenzie e che a un certo punto ti troverai a dover gestire delle persone o se non ne avrai voglia, a continuare a fare i tuoi clienti in maniera quasi automatica.

Bene, adesso che hai capito come si svolge il lavoro e il VERO potenziale di crescita, forse vorrai conoscere il trattamento economico, quindi non mi resta che parlarti della parte provvigionale. Per farlo però, ti rimanderò ad una nuova pagina, ciò che dovrai fare è cliccare qui sotto. Così come per questa parte, troverai un video, il terzo ed ultimo, che ti spiegherà tutto.

Clicca qui per vedere il terzo e ultimo video

 

A tra poco…

Francesco

 

Privacy Policy
Cookie Policy